Classifica finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anthony223
     
    .

    User deleted



    P.toSQUADRAPUNTI
    jkzyKmAS. S. C. Mazzatost III96
    Mz5afGRTeam A. S. Turbo80
    2OIymSSZiliani F. C.69
    RyEXmR4Franco Boys51
    iDfqZh4Ma Ch Sfaccimm48
    ReKOmpWSydney F. C.34
    RFWFymBRobentus24
    1KYStl5Footeam22


    Vista la presenza dei bonus, non si poteva parlare di aritmetica, ma ora che è stato finalmente steso un velo pietoso sulla stagione del quinto scudetto di fila delle merde bianconere, possiamo ufficialmente concentrarci su un nuovo fenomeno di degrado, dato dalle vittorie indegne di Stefano e del suo Mazzatosta, che chiude la stagione con 96 fottutissimi punti e si aggiudica gli sporchi soldi del primo premio.

    Secondo posto per il Team A. S. Turbo, che ha fatto quel che ha potuto per arginare lo strapotere di Higuain e compagni (ma che, di Higuain e basta), ma è stato davvero come uno scontro Goku VS Vegeta. E Peppe, purtroppo per lui, era Vegeta. Almeno si è aggiudicato il secondo premio, che va a sommarsi al premio di consolazione guadagnato come finalista perdente della coppa.

    Terzo posto, invece, per lo Ziliani, che dopo essersi paragonato al Leicester a Natale ha dovuto un attimino ridimensionare le sue aspettative dopo aver digerito il panettone. E vabbè, ho giocato al Fantacalcio con gli amici aggratis, rendendo le mie domeniche più interessanti e più cariche di bestemmie, e ciò è comunque un bel beneficio. Comunque, reinvestirò subito tutto nel Fantaeuropeo se la quota di partecipazione è la stessa. Se è inferiore, o se non si fa proprio, cacciatemi gli sfaccimmi dei soldi!

    Medaglia di legno per i Franco Boys di Chiellini, che dopo l'avvio indecoroso si sono svegliati alla grande, ma purtroppo era già troppo tardi per sperare di mettere paura alle squadre dei piani alti che, in fin dei conti, sono rimaste fino alla fine un campionato a parte.

    In coda, retrocessione umiliante per il Footeam, con la Robentus che si è salvata per un pelo solo nelle ultime giornate e senza sapere come. Si piazzano al quinto posto gli Sfaccimmi organizzatori del torneo, mentre arriva sesto lo strafottentissimo Sydney.
     
    Top
    .
0 replies since 16/5/2016, 00:32   14 views
  Share  
.